L’area adatta a te

Download l’app

Scarica direttamente qui la tua applicazione compatibile (per ora) con il sistema operativo Android. Metti l’icona nella schermata del tuo cellulare e consulta tutte le ultime novità mentre sei in treno, in pullman o comodamente da casa tua.

Servizi camerali e trasmissioni telematiche

I nostri professionisti sono esperti nella compilazione di documenti verso la pubblica amministrazione e nella trasmissione di pratiche e visure alla camera di commercio. Richiedi uno di questi servizi cliccando l’icona qui sopra.

Ti serve un DURC?

Richiedi direttamente allo studio il rilascio del documento unico di regolarità contributiva: seleziona l’immagine qui sopra e i nostri professionisti si attiveranno per ottenere il rilascio del DURC per la tua attività lavorativa.

Hai bisogno di un voucher?

Se la risposta è si allora seleziona l’icona qui sopra e invia una richiesta allo Studio Simonetti. I nostri professionisti di contatteranno al più breve per ottenere informazioni circa modalità di erogazione e periodo di lavoro.

Richiedi una fattura elettronica

Sei un cliente dello studio e hai bisogno di una fattura elettronica? Clicca nell’icona qui sopra e potrai richiedere allo studio la compilazione di una fattura elettronica

Fatture precompilate dallo studio

Apri la seziona per visualizzare le fatture precompilate dallo Studio Simonetti; troverai fatture divise in base a che tu sia un professionista, un’azienda o un contribuente minimo/forfettario. Il vantaggio? Dovrai inserire solo l’imponibile e il programma calcolerà tutto da sé.

La comodità di ricevere avvisi e notifiche direttamente sul tuo smartphone: utilizziamo la tecnologia a nostro vantaggio per aiutarti nella tua attività. Se sei un cliente dello Studio Simonetti, potrai richiedere questo servizio sia per il tuo pc e smartphone.

Sincronizza il tuo account google e noi provvederemo al resto

Una grande novità per i clienti dello Studio Simonetti: sincronizzate il vostro calendario e rimanete aggiornati con e scadenze fiscali. E’ tutto molto semplice ma davvero efficace. Cosa stai aspettando? Contatta lo Studio Simonetti.

Segui la nostra procedura guidata per ottenere questo serivizio
25 Febbraio 2021
28 Febbraio 2021
  • 💳Ultimo giorno per aderire al servizio dell'agenzia delle entrate per la consultazione delle fatture elettroniche

    Puoi aderire al servizio di consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici, previsto dal provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate del 30 aprile 2018, e successive modifiche.

    Vedi maggiori dettagli

1 Marzo 2021
16 Marzo 2021
  • 💳Tassa di concessione governativa sui libri sociali

    Vedi maggiori dettagli

  • 💳Versamento Iva e ritenute di febbraio 2021 - contribuenti mensili

    Vedi maggiori dettagli

  • 💳Versamento saldo Iva 2020

    Vedi maggiori dettagli

  • 📞Invio modello CU 2021 (anno 2020)

    Per il periodo d’imposta 2020, i sostituti d’imposta devono trasmettere in via telematica all’Agenzia delle Entrate, entro il16 marzo, le certificazioni relative ai redditi di lavoro dipendente, ai redditi di lavoro autonomo e ai redditi diversi, da rilasciare al percipiente entro il 16 marzo. I termini che scadono di sabato o in un giorno festivo sono prorogati al primo giorno feriale successivo. Il flusso telematico da inviare all’Agenzia si compone:• Frontespizio nel quale vengono riportate le informazioni relative al tipo di comunicazione, ai dati del sostituto, ai dati relativi al rappresentante firmatario della comunicazione, alla firma della comunicazione e all’impegno alla presentazione telematica;• Quadro CT nel quale vengono riportate le informazioni riguardanti la ricezione in via telematica dei dati relativi ai mod.730-4 resi disponibili dall’Agenzia delle Entrate;• Certificazione Unica 2021 nella quale vengono riportati i dati fiscali e previdenziali relativi alle certificazioni lavoro di-pendente, assimilati e assistenza fiscale e alle certificazioni lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi nonché i dati fiscali relativi alle certificazioni dei redditi relativi alle locazioni brevi. Si precisa che la trasmissione telematica delle certificazioni uniche contenenti esclusivamente redditi esenti o non dichiara-bili mediante la dichiarazione dei redditi precompilata può avvenire entro il termine di presentazione della dichiarazione dei sostituti d’imposta (modello 770), ossia entro il 31 ottobre 2021.

    Vedi maggiori dettagli

  • 💳Proroga dei versamenti scadenti in novembre e dicembre 2020 - Decreti Ristori

    Proroga dei versamenti sospesi dai decreti ristori per i versamenti Iva, acconto iva, ritenute e contributi scadenti nei mesi di novembre e dicembre 2020

    Vedi maggiori dettagli

Utilizza il nostro software di contabilità

Estensione del programma di contabilità

Un’estensione perfetta per il programma di contabilità; avrai la possibilità di poter utilizzare lo stesso software dello Studio Simonetti per l’invio e la registrazione di bolle o fatture. Potrai tenere sempre sotto controllo i tuoi bilanci e verificare costantemente la tua situazione contabile. Il vantaggio? Un grande risparmio nei costi

Supporto da parte dei nostri professionisti

Se opterai per questa estensione,  avrai un sopporto costante da parte dello studio. La nostra conoscenza approfondita di questo software permette ai nostri professionisti di conoscere ogni eventuale problema. il nostro staff sarà sempre disponibile per offrirti un aiuto nel suo utilizzo.

Richiedi informazioni se sei interessato

Se sei interessato al programma offerto dallo Studio Simonetti, clicca nell’icona qui a lato per avere maggiori informazioni; contattaci anche telefonicamente o anche tramite altri sistemi di comunicazione offerti dallo studio.

Supporto dello studio simonetti
92%
Aggiornamenti del software
95%
Risparmio nei costi
90%
Integrazione con i programmi dello Studio Simonetti
100%

Inviaci il tuo feedback o richiedi servizi aggiuntivi