Senza categoria

Nuovo anno e nuovi impegni fiscali: non perdere questa opportunità

Un nuovo anno ricco di impegni fiscali

Lo Studio Simonetti mette a disposizione di tutti un servizio molto interessante: un calendario delle scadenze fiscali per il nuovo anno 2020. Il servizio è gratuito e di facile installazione: dovrai solo seguire la procedura illustrata nelle slide qui sotto e con pochi passi sarai in grado di sincronizzare il tuo calendario Google.

l'indirizzo per la condivisione del calendario è: j55u7kufvbflr4naqt5o22kqko@group.calendar.google.com

 

Ma cosa è Google Calendar?

Google Calendar è un calendario messo a disposizione da Google per tutti i suoi utenti. Per poter avere un proprio google calendar basterà semplicemente creare un account google; in seguito potrai usufruire di tutti i servizi google tra cui Gmail, google drive e google calendar.

 

Perché è così comodo Google Calendar?

Il vantaggio di Google Calendar è la possibilità di tenere un proprio calendario online e di poter condividere alcuni calendari specifici con altri utenti google. In questa maniera sarai in grado di visualizzare il calendario in tutti i dispositivi android, IOS e Windows.

 

L'integrazione con il calendario "scadenze fiscali"

Lo Studio Simonetti Commercialisti ha studiato per tutti i visitatori del nostro sito uno specifico calendario con tutte le scadenze fiscali del nuovo anno 2020. Basta seguire la procedura illustrata poco fa e il vostro account google sarà connesso con il nostro servizio.

Una settimana prima riceverete una notifica con tutte le informazioni sulla scadenza prefissata direttamente su i tuoi dispositivi. Tutto fatto: ora sarete connessi con il nostro Google Calendar il cui indirizzo ricordiamo è: j55u7kufvbflr4naqt5o22kqko@group.calendar.google.com .

Scopri qui gli altri servizi dello Studio Simonetti e continua a rimanere aggiornato.

Nothing from 4 Dicembre 2020 to 4 Gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *